shell chords

A few useful tips about shell chords…

My latest book (digital edition in pdf) about shell chords: theory, fingerings, examples, will be released on September 30th.

<iframe src=”https://www.soundslice.com/slices/NwJDc/embed-channelpost/&#8221; width=”100%” height=”320″ frameBorder=”0″></iframe>

Il mio ultimo libro a proposito degli shell chords (edizione digitale in pdf): teoria, diteggiature, esempi, sarà pubblicato il 30 settembre

buy/acquista: Acquista: https://py.pl/8H7C2ETH0Sl

Durante il lock down insieme all’amico Roberto De Filippo ho lavorato a una serie di metodi su argomenti molto specifici generalmente spiegati malissimo. Il primo risultato è un metodo sugli accordi con guide tone (anche conosciuti come shell chord), che sulla chitarra sono molto utili. Non esiste nessun manuale per chitarra (che io sappia, e ne so abbastanza) dedicato al tema e che lo sviluppi in maniera coerente, con i rivolti, le posizioni late, gli accordi sus e #4 , esempi vari, etc. Se anche esistesse non sarebbe figo come questo, di cui vi accludo la copertina (bellissima). Ci tengo anche a dire che sarà in due lingue a fronte, italiano e inglese.

Sarà realizzato ufficialmente in digitale (pdf) il 30 settembre. Se volete prenotare la vostra copia (il costo è di nove euri, circa due birre medie in un locale di medio costo) (e cotnribuire, oltre alla vostra conoscenza dell’argomento, al prosieguo dei lavori da parte mia e di Roberto) potete usare il link paypal qui sopra (che è abilitato anche all’uso di qualsiasi carta di credtio), o potete contattarmi in privato. Grazie anticipatamente!

 

Advertisement